Donato Iuliano è un centrocampista classe 1998 della Gelbison Vallo della Lucania. Squadra che attualmente è quinta nel Girone H della Serie D. Cresciuto nel vivaio del Benevento senza mai debuttare tra i professionisti. Il giovane ha militato nella Primavera del club giallo rosso con ottime prestazioni. Che gli sono valse alcune convocazioni in prima squadra. Anche alcune convocazioni nelle nazionali giovanili.

Primo rinforzo di dicembre per la società rosso blu allenata da mister Pepe. Ieri la firma e foto di rito per il classe 98. Uno dei tanti rinforzi per puntare in alto quest’anno. Visionati anche calciatori di Eccellenza e di altri settori giovanili. Primo passo quello del talentuoso Iuliano per rinforzare la squadra. Chiaro intento di provare ad aumentare la competitività della squadra.

Il sito ufficiale della società gelbisonvallo.it dà il benvenuto al ragazzo. Il centrocampista vallese classe 98, Donato Iuliano è un nuovo calciatore dell’A.S.D. Gelbison Vallo. Benvenuto tra i rossoblu! Queste le parole della società pubblicate l’1 dicembre 2016. Probabilmente potremo vederlo all’opera con la nuova maglia già domenica 4 dicembre. Nel match casalingo al Morra contro il Manfredonia, valevole per la 14^ giornata del Girone H di Serie D. Tra le sue file il Gelbison può contare anche su Pazienza. Vecchia conoscenza della nostra Serie A, Udinese, Napoli e Bologna. Solo dopo l’ultima seduta d’allenamento del mister Alfonso Pepe si sapranno i convocati.