Arrivano importanti novità nel settore giovanile Benevento, con l’ufficializzazione dei nuovi tecnici delle varie squadre. Tra addii, conferme e promozioni, andiamo a vedere quali saranno gli allenatori delle rispettive categorie.

Settore giovanile Benevento, tutti i tecnici

PRIMAVERA: La formazione Primavera avrà una nuova guida tecnica. Ai saluti Pasquale Bovienzo, al suo posto arriverà Nicola Romaniello. Trattasi di promozione per lui, visto che lo scorso anno era allenatore dell’Under 17. Una scelta intelligente e che significa continuità. Tanti calciatori classe 2000 infatti “saliranno” dall’Under 17 alla Primavera e ritroveranno lo stesso allenatore.

UNDER 17: Stesso discorso per l’Under 17, che sarà affidata ad Alessandro Formisano. Anche per lui arriva la promozione, visto che la passata stagione era sulla panchina dell’Under 16, squadra con cui ha raggiunto le Final Four. Ritroverà numerosi suoi calciatori promosso da Under 16 ad Under 17.

UNDER 16: Qui c’è invece una new entry. Si aggiunge all’organigramma societario anche Gennaro Scarlato. Ex calciatore del Napoli, Scarlato è reduce da un’importante avventura sulla panchina della Paganese Berretti, formazione con cui ha raggiunto i quarti di finale play-off.

UNDER 15: Unico tecnico confermato è proprio quello dell’Under 15, Giuseppe Fusaro. Si tratta per lui della terza stagione consecutiva alla guida della stessa formazione.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale del Benevento