La Scuola Calcio Emanuele Belardi, ha ufficializzato la cessione di Giuseppe D’Alessandro al Benevento. Di seguito è riportata la nota ufficiale del club.

EMANUELE BELARDI, UFFICIALE: CEDUTO D’ALESSANDRO AL BENEVENTO

Continua l’affermazione della scuola calcio Emanuele Belardi nel settore giovanile, un nuovo iscritto D’Alessandro Giuseppe è stato ceduto ala squadra di serie B, il Benevento calcio. Un sogno realizzato per questo giovane ragazzo di Campagna (SA), cresciuto calcisticamente e unicamente nella nostra scuola calcio, che dopo tanti sacrifici è riuscito ad emergere e a passare al livello successivo.

Per lui sarà una grande occasione quella di competere sui campi da gioco a livello nazionale in squadre professioniste.

Per noi è un ulteriore motivo di orgoglio perché è il primo portiere che esce dalla nostra Scuola di Portieri, una scuola voluta fortemente da Emanuele Belardi (ex portiere professionista) nata con lo scopo di offrire una formazione di eccellenza in questo ruolo ai nostri iscritti.

La scuola calcio Emanuele Belardi anche nella nuova stagione continuerà con una preparazione professionale per tutti i suoi iscritti, offrendo ai ragazzi talentuosi la possibilità di emergere e di dimostrare il proprio valore alle società professionistiche.

Non ci resta che augurare a Giuseppe D’Alessandro un grandissimo in bocca al lupo per il suo futuro.