Facundo Colidio convocato dopo l’emergenza in attacco

Dopo i due giorni di Coppa Italia, è pronta a tornare in campo la Serie A. Il prossimo turno si aprirà con l’anticipo della Sardegna Arena con Cagliari ed Inter. Nonostante il caos in casa nerazzurra creato dal caso Icardi, la squadra sta ottenendo una serie di buoni risultati. Il tecnico Spalletti però, ritrovatosi con la coperta troppo corta in attacco, vista anche l’assenza di Keita Balde per infortunio, ha dovuto pescare dalla Primavera. È stato convocato infatti per la trasferta isolana anche Facundo Colidio, centravanti classe 2000 della squadra di Armando Madonna.

Facundo Colidio: una convocazione meritata

Colidio è stato tra i trascinatori della scorsa stagione dell’Inter Primavera con Vecchi in panchina. In questa stagione conta 17 presenze per un totale di 7 reti segnati. L’exploit assoluto è stato quello in Youth League: 5 gol in 5 partite giocate. Numeri che gli sono valsi la convocazione in prima squadra. E chissà che in caso di necessità mister Spalletti non pensi anche di farlo seriamente debuttare nel massimo campionato italiano.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale dell’Inter