Finisce ai play-off l’avventura in Youth League dell’Inter Primavera di mister Chivu, eliminata per mano dello Zilina. Gli slovacchi partono fortissimo trovando il vantaggio dopo appena un minuto con la firma di Sauer. I nerazzurri creano tanto ma devono arrendersi a più riprese ad un Belko in gran serata. Ad avvio di ripresa stesso copione: raddoppio dopo appena un minuto, con Sauer che fa doppietta. La squadra di Chivu trova la rete del 2-1 al 77esimo con Jurgens e si spinge avanti per il forcing finale. Allo scadere però Velko chiude i conti siglando il 3-1. Di seguito il tabellino della gara.

Youth League: il tabellino del match

ZILINA-INTER 3-1

MARCATORI: 1′ e 47′ Sauer (Z), 77′ Jurgens (I), 96′ V. Valko (Z)

ZILINA (4-3-3):  Belko; Kopasek, Leitner, Aeremeyaw, Owusu; Snajder (63′ Javorcek), Oravec (77′ Stojchevski), M. Sauer; Karpalik (53′ Bortoli), Jambor (63′ Valko), Addo (77′ L. Sauer).

INTER (4-3-1-2): Rovida; Zanotti, Matjaz, Fontanarosa, F. Carboni; Fabbian, Sangalli (52′ Peschetola), Grygar (64′ V. Carboni); Casadei; Curatolo (52′ Abiuso), Jurgens.

AMMONITI: Carboni (I), Sangalli (I), M. Sauer (Z), V. Carboni (I), Belko (Z)

ESPULSI: –

ARBITRO: Gishamer