Non c’è stata storia questo pomeriggio nel corso del match tra Roma e Real Madrid, valevole per la Fase a Gironi della Youth League. Blancos straripanti e, con la vittoria odierna, matematicamente al primo posto nel girone. Il match termina 1-6 per gli spagnoli, con i giallorossi chiamati adesso a far risultato contro il Viktoria Plzen.

Youth League: la Roma cade a picco

Inizio shock per la squadra di Alberto De Rossi, che dopo appena 24 minuti è già avanti di tre reti con Gila, Rodrigo e Alberto (il cui gol arriva nel miglior momento dei padroni di casa). Nella ripresa c’è un tentativo di reazione col solito Riccardi, che trova la rete dell’1-3 sugli sviluppi di un buon contropiede. È solo il gol della bandiera, dato che arriverà la seconda gioia di giornata per Rodrigo prima della fulminea doppietta di Pedro nei minuti di recupero.