L’emergenza Coronavirus continua a scuotere il mondo del calcio. A farne le spese è anche la Youth League: Juventus, Inter ed Atalanta non scenderanno in campo questa settimana, secondo quanto disposto dalla UEFA.

Youth League: Juventus-Real Madrid l’11 marzo

Per i bianconeri è già stata ufficializzata la data di recupero: il match contro il Real Madrid, originariamente previsto per mercoledì 4 marzo, si giocherà invece l’altro mercoledì, 11 marzo, sempre alle ore 16.00. Non sono state ancora rese note invece le date per Atalanta-Lione ed Inter-Rennes, previste entrambe per domani 3 marzo, rispettivamente alle ore 13.00 e 14.00. La UEFA ha informato che comunque le nuove date saranno ufficializzate entro questa settimana.

Un problema, questo dei rinvii per coronavirus, che rischia di prolungarsi anche per i prossimi turni eliminatori. I quarti di finale della competizione infatti erano previsti per il 17 ed il 18 marzo prossimo, ma gli slittamenti di Inter ed Atalanta potrebbero cambiare le carte in tavola anche per le prossime settimane.