Dopo gli esordi di Juventus e Milan, tocca all’Inter fare il suo debutto nella UEFA Youth League. La squadra Primavera nerazzurra, guidata da Andrea Zanchetta, è pronta ad affrontare il Manchester City in trasferta in quella che sarà la loro prima partita della nuova edizione del torneo. La competizione, quest’anno rinnovata nel format, prevede una fase campionato con 36 squadre al termine della quale le prime 22 accederanno ai sedicesimi di finale.

Quando e dove si gioca il match di Youth League Manchester City-Inter

La sfida tra Manchester City e Inter Primavera si disputerà mercoledì 18 settembre 2024. Il teatro del match sarà l’Academy Stadium di Manchester, con il calcio d’inizio previsto alle ore 16.00. Dopo questa prima gara, l’Inter affronterà altre cinque squadre nella fase a gironi: Stella Rossa, Young Boys, Arsenal, Lipsia e Bayer Leverkusen.

L’arbitro della partita di Youth League Manchester City-Inter

L’arbitro del match sarà il maltese Ishmael Barbara, coadiuvato dagli assistenti James Muscat e Duncan Spencer. Il quarto ufficiale designato è l’inglese Benjamin Speedie.

Dove vedere Manchester City-Inter (Youth League) in diretta tv e streaming

I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport Calcio, canale 202 del pacchetto Sky. Per chi preferisce lo streaming, la gara sarà disponibile su Sky Go, riservato agli abbonati Sky, e su NOW, acquistando il ‘Pass Sport’. Inoltre, sarà possibile vedere la partita anche su UEFA.tv, gratuitamente con telecronaca in lingua inglese, previa registrazione alla piattaforma. I fan nerazzurri potranno seguire il match anche su Inter.it, in diretta su Inter TV e sull’app ufficiale del club.

Le probabili formazioni di Manchester City-Inter di Youth League

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l’Inter dovrebbe schierarsi con il 4-3-3. Ecco la possibile formazione iniziale nerazzurra:

  • Inter (4-3-3): Calligaris; Aidoo, Alexiou, Garonetti, Motta; Berenbruch, Bovo, Venturini; De Pieri, Spinacce, Quieto.
    Allenatore: Zanchetta.