La Juventus Primavera riscrive un pezzo di storia qualificandosi per la prima volta ai quarti di finale di Youth League. La formazione di mister Bonatti ha battuto ai calci di rigore l’AZ Alkmaar dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Decisivo il rigore trasformato da Strijdonck dopo il rigore parato da Senko a Schouten. Di seguito il tabellino del match.

Youth League: il tabellino del match

MARCATORI: –

AZ ALKMAAR: Westerweld; Van Aken, Goes, Dekker, Velthuis; Twisk, Schouten, Buurmester; De Jong; Meerdink, Poku (dal 73′ Koster). A disp. Owusu-Oduro, Dekkers, Kwakman, Reverson, Stam, Addai (all. Jan Sierksma).

JUVENTUS: Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Rouhi (dal 60′ Omic); Mulazzi, Turicchia, Bonetti, Iling-Junior; Chibozo (dall’87’ Strijdonck), Mbangula (dal 66′ Hasa). A disp. Daffara, Fiumanò, Galante, Maressa (all. Andrea Bonatti).

SQUADRA ARBITRALE: Arbitro Julian Weinberger (AUT), assistenti Maximilian Weiss (AUT) e Michael Obritzberger (AUT), quarto uomo Ervin Blank (NED)

AMMONITI: Meerdink (A), Omic x2 (J)

ESPULSI: Omic (J)