L’Inter di Armando Madonna fa la voce grossa nella prima uscita stagionale di Youth League, battendo per 4-0 i pari età dello Slavia Praga. Il vantaggio arriva al 29esimo con Esposito, dopo che i nerazzurri avevano già avuto un paio di occasioni importanti con Ntube e Pirola. Succede lo stesso dopo il gol: Sirotnik nega il gol a Gianelli e l’1-0 di fine primo tempo sta stretto ai padroni di casa. Nella ripresa  il copione rimane lo steso, tant’è che l’undici di Madonna raddoppia ancora con Esposito, che fa doppietta su calcio di rigore. A chiudere la gara è Oristanio, che segna tre minuti dopo l’entrata in campo. In 4-0 arriva ancora su rigore, stavolta segnato da Vergani. Gli ospiti chiudono anche in dieci per la doppia ammonizione di Hosek.

Youth League: il tabellino della gara

INTER-SLAVIA PRAGA 4-0

Marcatori: 29’ Esposito, 57’ rig. Esposito, 78’ Oristanio, 91’ rig. Vergani

INTER (3-5-2): Pozzer; Kinkoue, Ntube, Pirola; Persyn (65’ Squizzato), Gianelli, Agoume, Schirò (75’ Oristanio), Burgio (65’ Colombini); Vergani, Esposito (76’ Fonseca).

SLAVIA PRAGA (4-1-4-1): Sirotnik (7’ Surovcik); Hosek, Vincour, Stetka (76’ Matys), Kosek; Vit (60’ Zinhasovic); Doudera, Vanek (76’ Kristan), Cerv, Joao Felipe (46’ Zeronik); Toula.

Arbitro: Birsan

Ammoniti: Esposito (I), Hosek (S), Vanek (S), Stetka (S), Zeronik (S), Squizzato (I), Matys (S)

Espulsi: Hosek (S).