Nella seconda giornata di Youth League il Napoli non riesce a rialzarsi e perde anche contro il Genk. Un match da dimenticare per gli uomini di Baronio, i quali confermano che la difesa è ancora tutta da sistemare. A tenere in piedi la squadra fino all’ultimo è una grande prestazione di Gaetano, che si conferma leader con la fascia di capitano al braccio. La prima ora è quasi esclusivamente di marca casalinga: numerose le occasione per i belgi, che però sprecano a più riprese non trovando il meritato vantaggio. Vantaggio solo rimandato ad inizio ripresa, quando Vandermeulen realizza un calcio di rigore. Pochi minuti ed arriva il raddoppio: stavolta è Cuypers a trovare la botta di destro per superare Idasiak.

La partita sembra ormai chiusa, ma Gaetano si inventa un gol dei suoi: Vrakas lo serve in profondità ed il bomber del Napoli trova lo scavetto per superare l’opposizione di Vandevoordt. Da lì la squadra di casa torna ad attaccare, con Idasiak che si prende la scena con almeno tre interventi decisivi nell’ultima mezz’ora di gioco. Il Napoli non si arrende e nel finale attacca a pieno organico alla ricerca del 2-2 finale. Nel recupero però, dopo un paio di chance ancora targate Gaetano, la disattenzione di D’Onofrio costa cara. Nemeth gli ruba il pallone e sigla la rete del definitivo 3-1. Successo meritato per i padroni di casa, mentre il Napoli ha ancora tanto da lavorare per poter sperare di passare il turno.