La Youth League 2025/26 è entrata nel vivo con la seconda giornata, disputata tra martedì 30 settembre e mercoledì 1 ottobre. Tante le sfide spettacolari, con vittorie nette e partite ricche di gol che hanno già iniziato a delineare le gerarchie dei vari gironi.
Successi pesanti in trasferta
Tra le affermazioni più convincenti spicca quella del Real Madrid, capace di superare 4-1 il Kairat Almaty a domicilio. Goleada anche per il Tottenham, che travolge 6-0 il Bodo/Glimt, mentre il Bayern Monaco regola 3-0 il Pafos.
Chelsea e Ajax a segno nei big match
Il Chelsea mette in mostra il suo potenziale superando con autorità il Benfica (5-2), mentre ad alta intensità è stato il confronto tra Marsiglia e Ajax, terminato 3-5 per gli olandesi. Vittorie importanti anche per l’Atletico Madrid (2-1 contro l’Eintracht) e per il Liverpool, che ha espugnato 2-0 il campo del Galatasaray.
Le italiane tra pareggi e sconfitte
Per quanto riguarda le squadre italiane, l’Inter ha chiuso 2-2 contro lo Slavia Praga, lasciando sfumare la vittoria nel finale. Male invece l’Atalanta, battuta in casa 0-2 dal Club Brugge.
Tutti i risultati della seconda giornata
Martedì 30 settembre 2025
-
Kairat Almaty – Real Madrid 1-4
-
Bodo/Glimt – Tottenham 0-6
-
Pafos – Bayern Monaco 0-3
-
Atalanta – Club Brugge 0-2
-
Galatasaray – Liverpool 0-2
-
Marsiglia – Ajax 3-5
-
Atletico Madrid – Eintracht Francoforte 2-1
-
Chelsea – Benfica 5-2
-
Inter – Slavia Praga 2-2
Mercoledì 1 ottobre 2025
-
Qarabag – Copenhagen
-
Villarreal – Juventus
-
Arsenal – Olympiacos
-
Bayer Leverkusen – PSV Eindhoven
-
Napoli – Sporting CP
-
Union SG – Newcastle
-
Monaco – Manchester City
-
Barcellona – PSG
-
Borussia Dortmund – Athletic Bilbao



















Non sono presenti commenti.