La stagione calcistica non si è ancora del tutto conclusa, dati alcuni verdetti ancora in sospeso, eppure è già tempo di ripartire. Anche le squadre di Serie B, assieme alle proprie selezioni giovanili, sono pronte ad intraprendere i vari ritiri precampionato. Tra queste c’è anche la Virtus Entella Under 19, che la scorsa stagione ha conquistato il sesto posto nel Campionato Primavera 2A. Tramite il proprio profilo ufficiale la società ha infatti comunicato la rosa dei giovani calciatori che quest’anno saranno allenati da Gennaro Volpe. Il tecnico ha infatti preso il posto di Gianpaolo Castorina, tornando a lottare per il club biancoceleste dopo l’esperienza da calciatore.

I nome dei 27 giocatori in lista

Ecco la rosa di 27 elementi scelta e comunicata dalla società di Chiavari:

Simone Andreis, Pietro Antonioni, Pietro Balducci, Gabriele Basani, Andrea Bruno, Gennaro De Simone, Modou Fall, Lorenzo Frateschi, Alessio Garbarino, Lorenzo Garbarino, Edoardo Grosso, Federico Macca, Matteo Maresca, Lorenzo Meazzi, Razvan Mogos, Filippo Monarda, Mateus Cecchini, Leonardo Oliveri, Thomas Pastine, Tommaso Pietrelli, Lorenzo Poverini, Matteo Prosdocimi, Stefano Reali, Antonio Scaldarella, Vulnet Tozaj, Emanuele Tosi, Davide Villa.