Sembra pronto al grande salto nel professionismo il giovane Mateo Likaxhiu, centrocampista di origine albanese. Il ragazzo classe 2000 ha trascorso la scorsa stagione in prestito con la Sanremese, club con il quale ha giocato 26 partite, segnato 3 gol e fornito 1 assist.

Si prospetta per, Likaxhiu, lui un cambio di ambiente radicale. Dovrà essere bravo ad imparare nel più breve tempo possibile che è tutto un altro calcio rispetto alla serie D. Lo aiuterà l’ambiente di Chiavari, molto adatto a far lavorare e propenso agli errori. L’età è dalla sua ma non dovrà sprecare questa bella opportunità, e lì ne sanno di ragazzi giovani. Basta tornare indietro di qualche anno, quando un certo Nicolò Zaniolo calcava quei campi.

Football Scouting è anche sui social. Metti mi piace alla nostra pagina Facebook e diventa nostro follower su Instagram.