La storia del Vicenza Calcio rischia di essere arrivata alla fine. L’amministratore unico Sanfilippo non ha pagato gli stipendi promessi alla squadra. I giocatori non hanno intenzione di giocare contro il Padova (Coppa Italia) e, in caso di altri due forfait in gare ufficiali, arriverà il fallimento.

IN SERIE A PIACE DANIELE VIOLA

Uno dei giocatori della rosa di Zanini potrebbe però sbarcare presto in Serie A. Ci sono sirene del massimo campionato, infatti, per Daniele Viola. Il centrale difensivo classe ’99 dei biancorossi, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, è finito nel mirino di Inter, Lazio e Napoli. Tutte e tre le società hanno intavolato la trattativa con l’agente, ‘sorpassando’ di fatto la trattativa con il Vicenza, ormai sul viale del fallimento.