Alla lista delle squadre che parteciperanno alla 72esima edizione della Viareggio Cup si aggiunge anche il Livorno Primavera allenato da mister Cannarsa.

Viareggio Cup: una partecipazione inaspettata

Una notizia che scuote un ambiente non proprio positivo negli ultimi tempi. Se la formazione Primavera è infatti al terzo posto nel Girone B del Campionato Primavera 2, non va così bene per la prima squadra, attualmente fanalino di coda del campionato di Serie B. Il club amaranto sta vivendo un momento difficile dato anche dalla lunga trattativa della proprietà Spinelli con il CEO della Sharengo, Majd Yousif, pronto ad acquistare la maggioranza delle quote della società amaranto. Chissà che un bel cammino nella Coppa Carnevale non possa rinvigorire un po’ la tifoseria amaranto.