Viareggio Cup: il report della gara

Il Torino prosegue la sua marcia nella Viareggio Cup ottenendo la seconda vittoria in due gare e portandosi a punteggio pieno. Gli uomini di Coppitelli passano in vantaggio già all’undicesimo, quando Damascan trova la rete che vale l’1-0. La formazione granata sfiora più volte il raddoppio, con un Rieti che però non demorde e crea anche qualche pericolo importante. A chiudere di fatto la gara è l’espulsione di Madonna, che lascia i suoi compagni in 10 al 71esimo. Con l’uomo in più il Torino trova la seconda e terza rete, prima con Juwara e poi con l’autogol di Tortorelli. I piemontesi si assicurano quindi il passaggio del turno con largo anticipo.

Viareggio Cup: il tabellino della gara

Marcatori: 11′ Damascan (T), 78′ Juwara (T), 87′ aut. Tortorelli (T).

Torino: Fasolino; Enrici, Portanova (51′ Ghazoini), Singo (51′ Marcos Lopez), Michelotti (79′ Gilli); Murati (46′ Onisa), Isacco, Sammartino (51′ Juwara); Moreo (60′ Petrungaro), Moro, Damascan (51′ Belkheir). Gemello, Trombini, De Angelis, Adopo, Sportelli, Ambrogio, Giunta. Allenatore: Federico Coppitelli.

Rieti: Basile, Peluzzi (79′ Tortorelli), Garofolo (58′ Bernardini), Madonna, Fabiani (87′ Esposito), Chiacchierini, Nasufi, Anelli, Manelli (79′ Paglino), Spedaliere (87′ Bellagamba), Pantano. Marino, Laneve, Santini, Cerbara, Collorafi, Parente, Trovato, Mistretta, Castaldo, Mingione. Allenatore: Vincenzo Moncelli.

Ammoniti: 54′ Madonna (R), 78′ Basile (R).

Espulsi: 71′ Madonna (R).