Sono finalmente stati sorteggiati i gironi della prossima edizione della Viareggio Cup. Si tratta della 72esima che si terrà nel comune toscano dal 16 al 30 Marzo 2020. Da quest’anno la particolarità è che sarà riservato alla categoria Under 18, non più come l’Under 19 come accadeva in precedenza. Sono diversi i club al debutto nel torneo: l’Atromitos, club greco che si accredita come il sesto a rappresentare il proprio paese dopo Paok Salonicco, Olympiacos, Aris Salonicco, Aek Atene e Pas Giannina.

Viareggio Cup: i raggruppamenti

Gruppo A *

Girone 1: Bologna, Newell’s Old Boys (Argentina), Sassuolo, Carrarese

Girone 2: Inter, A.P.I.A. Leichhardt (Australia), Parma, Alex Transfiguration (Nigeria)