Dopo le ultime gare dei gironi dello scorso lunedì, l’Europeo Under 21 torna nel vivo con le due semifinali del torneo, previste entrambe per oggi. Si parte con Germania-Romania, in campo alle 18.00 al Dall’Ara di Bologna. Entrambe le formazioni sono uscite vittoriose dai propri gironi con sette punti conquistati su nove.

Europeo Under 21: le probabili formazioni della gara

I campioni in carica della Germania si ritrovano ad affrontare una squadra che, contro ogni pronostico, si è rivelata la sorpresa del torneo. Riusciranno a riconfermarsi o lasceranno il passo a Puscas e compagni? Nel frattempo i precedenti sorridono alla squadra di Kuntz. Nei quattro scontri diretti disputati finora, sono arrivate tre vittorie tedesche ed un pareggio. Vediamo le probabili formazioni della gara.

GERMANIA (4-3-3): Nubel; Mittlestadt, Tah, Baumgartl, Klostermann; Neuhaus, Eggestein, Dahoud; Oztunali, Waldschmidt, Richter. C.T. Kuntz.

ROMANIA (4-2-3-1): Radu; Stefan, Pascanu, Nedelcearu, Manea; Cicaldau, Baluta; Ivan, Hagi Jr, Man; Puscas. C.T. Radoi.

ARBITRO: Grinfeld (Israele).