James Garner è un centrocampista classe 2001 del Manchester United. Nella stagione 2019/20 è stato aggregato, per la prima volta, nella rosa della prima squadra e ha collezionato 6 presenze complessive tra Europa League, Premier League e EFL Cup.

Futuro in Championship per Garner?

Il ragazzo inglese ha debuttato ufficialmente con i Red Devils nella scorsa stagione, il 27 febbraio 2019, quando il mister Ole Gunnar Solskjaer lo fece entrare a pochi minuti dal termine di una partita di campionato contro il Crystal Palace. Secondo quanto riportato dal sito thesun.co.uk il Bournemouth, squadra retrocessa in Championship, sembra essere interessato all’under-21 inglese che potrebbe essere uno dei profili giusti per un’immediata risalita.