È l’ora di una seconda ripartenza per Tahith Chong. Costretto ad un periodo di isolamento dovuto alla positività del suo compagno di squadra -e di stanza- Felix Agu, oggi il 20enne in prestito dal Manchester United è tornato ad allenarsi con il gruppo ed è pronto per tornare in campo.

Periodo di adattamento

La quarantena ha interrotto il periodo di adattamento di Chong al campionato tedesco. Il bilancio attuale è di 81 minuti giocati in tre incontri di Bundesliga e 45 minuti in Coppa di Germania, in cui ha trovato il gol all’esordio.

Il classe ’99 olandese potrebbe scendere in campo già nel match contro l’Hoffenheim, se ritenuto in condizione da mister Florian Kohfeldt, o più probabilmente nell’impegno successivo contro l’Eintracht Francoforte.