Il mese di novembre vedrà protagonista l’Italia Under 19 con le qualificazioni alla fase élite del prossimo Europeo di categoria. Gli Azzurrini convocati da Alberto Bollini sono 21 e si raduneranno a partire dal prossimo lunedì 28 ottobre a Cesenatico. Di seguito la lista completa della squadra (qui invece il calendario delle qualificazioni del girone italiano).

Italia Under 19: la lista dei convocati

Portieri: Edoardo Corvi (Parma), Ludovico Gelmi (Atalanta), Giacomo Pozzer (Inter);

Difensori: Nicolò Armini (Lazio), Federico Bonini (Virtus Entella), Lorenzo Colombini (Inter), Paolo Gozzi Iweru (Juventus), Michael Ntube (Inter), Memeh Caleb Okoli (Atalanta), Edoardo Pierozzi (Fiorentina), Fabio Ponsi (Fiorentina);

Centrocampisti: Alessandro Cortinovis (Atalanta), Nicolò Fagioli (Juventus), Davide Ghislandi (Atalanta), Jean Freddi Greco (Torino), Manu Emmanuel Gyabuaa (Atalanta), Giuseppe Leone (Juventus), Federico Marigosu (Cagliari);

Attaccanti: Elia Petrelli (Juventus), Roberto Piccoli (Atalanta), Edoardo Vergani (Inter).

Staff – Coordinatore: Maurizio Viscidi; Allenatore: Alberto Bollini; Segretario: Aldo Blessich; Assistente allenatore: Giovanni Valenti; Preparatore atletico: Vito Azzone; Preparatore dei portieri: Graziano Vinti; Match analyst: Mirko Magistro; Medico: Luca Labianca; Fisioterapista: Giuseppe Galli.