Match amichevole per l’Italia Under 19, che scenderà in campo contro i pari età della Svizzera allo stadio Rigamonti Ceppi mercoledì 12 febbraio alle ore 14.00. Si tratta dell’ultimo appuntamento che precede l’Elite round, la quale si disputerà in Italia dal 25 al 31 marzo prossimi. Gli Azzurrini scenderanno in campo contro Slovenia, Islanda e Norvegia per provare a conquistare l’unico posto disponibile per accedere alla fase finale dell’Europeo di categoria, che si terrà la prossima estate in Irlanda del Nord. Raduno in programma per domenica 9 febbraio. Di seguito la lista dei 23 calciatori convocati dal tecnico Alberto Bollini per la gara contro gli elvetici.

Italia Under 19: la lista completa dei convocati

Portieri: Federico Brancolini (Fiorentina), Alessandro Russo (Sassuolo);
Difensori: Nicolò Armini (Lazio), Riccardo Calafiori (Roma), Davide Ghislandi (Atalanta), Paolo Gozzi Iweru (Juventus), Michael Ntube (Inter), Caleb Okoli Memeh (Atalanta), Lorenzo Pirola (Inter), Fabio Ponsi (Fiorentina), Matteo Ruggeri (Atalanta);
Centrocampisti: Alessandro Cortinovis (Atalanta), Jean Freddi Greco (Torino), Emmanuel Manu Gyabuaa (Atalanta), Federico Marigosu ( Cagliari), Simone Panada (Atalanta), Samuele Ricci (Empoli), Nicolò Rovella (Genoa), Franco Daryl Tongya Heubang (Juventus);
Attaccanti: Lorenzo Colombo (Milan), Elia Petrelli (Juventus), Roberto Piccoli (Atalanta), Alessio Riccardi (Roma).

Staff – Capo Delegazione: Evaristo Beccalossi; Coordinatore: Maurizio Viscidi; Allenatore: Alberto Bollini; Assistente allenatore: Giovanni Valenti; Preparatore Atletico: Vito Azzone; Preparatore Portieri: Graziano Vinti; Match analyst: Mirko Magistro; Medico: Emanuele Fabrizi; Fisioterapista: Roberto Cardarelli; Segretario: Aldo Blessich.