Il futuro di Luis Binks è ancora lontano dall’Italia. Il Bologna, proprietario del suo cartellino, ha comunicato oggi che il classe 2001, attualmente in prestito al Montreal Impact, rimarrà in MLS per tutto il prossimo anno: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver prolungato il prestito al Montreal Impact del difensore Luis Binks fino al 31 dicembre 2021“.

Il difensore inglese è cresciuto nelle giovanili del Tottenham fino all’Under23, per poi essere acquistato nel febbraio 2020 dal Montreal Impact. Il Bologna ha messo gli occhi su di lui e 4 mesi più tardi, a giugno, ha acquistato il cartellino di Binks per poi rispedirlo in prestito in Canada. Prestito che, oggi, è stato prolungato per altri 13 mesi.

Buon rendimento in MLS

Da quando è approdato oltreoceano, Binks è un punto fermo della difesa del Montreal Impact. Prima e dopo il lockdown (l’MLS si è fermata dopo appena due giornate) il difensore inglese ha giocato 18 partite e 1538′, saltandone due per squalifica. Al momento il Montreal Impact è nono in classifica nella “Eastern Conference”.