Esordio vincente in campionato per la Juventus Under 17. Dopo il rinvio della prima giornata a Sassuolo causa convocazioni in nazionale, i bianconeri debuttano a Vinovo superando per 4 reti a 0 il Genoa. Gara molto convincente per i ragazzi di Mister Pedone che mettono in cascina i primi 3 punti della nuova stagione.

Juventus Under 17: il racconto del match

Dopo un inizio di match piuttosto equilibrato la Juventus sblocca il risultato al 32′: assist di Miretti e incusrione in area di Omic che batte Della Penna. Nella ripresa show bianconero: doppietta di Bonetti a fissare il risultato con le reti al 13′ e 16′ sui suggerimenti di Miretti e Chibozo. Qualche minuto più tardi completa l’opera Miretti con un destro chirurgico.

Finisce dunque 4 a 0, e l’Under 17 bianconera può festeggiare una bella vittoria sul Campo Ale & Ricky.

TABELLINO

JUVENTUS (4-3-1-2): Senko; Mulazzi (30′ st Saio), Fiumanò, Giorcelli, Turicchia (23′ st Mauro); Pisapia (30′ st Savona), Salducco (1′ st Ferraris), Miretti (30′ st Andreano); Omic; Bonetti (23′ st Ribeiro), Chibozo (18′ st Bevilacqua).
A disposizione: Oliveto.
Allenatore: Francesco Pedone.

GENOA: Della Penna, Ghigliotti, Paoloni, Biaggi, Bolcano, Boci, Nesci, Vassallo, Bamba, Castaglione, Fossati.
A disposizione: Corci, Zanetti, Parodi, Patini, Broso, Orvieto, Del Prete, Bacherotti, Piccardo.
Allenatore: Roberto Murgita.

Marcatori: 35′ pt Omic (J), 13′ st e 16′ st Bonetti (J), 20′ st Miretti (J).

fonte: giovanibianconeri.it