Vittoria di misura per l’Inter Under 17 A e B che sabato pomeriggio nel corso dell’anticipo del match valido per l’11^ giornata di campionato si impone contro la Cremonese per 1-0.

Il racconto del match

Dopo un primo tempo senza particolari emozioni e che si fa ricordare solo per un palo colpito dagli ospiti al 37′, la ripresa si apre con un piglio diverso da parte dei ragazzi di mister Chivu, che provano in ogni modo a sbloccare il risultato.

Al 71′ Politi colpisce la traversa dopo una mischia in area di rigore, poi all’89’ Magazzù lancia Politi in profondità e il portiere lo stende in area. Per l’arbitro è espulsione e calcio di rigore, che lo stesso Magazzù realizza per il definitivo 1-0 nerazzurro.

La prossima settimana la formazione U17 A e B interista sarà impegnata in trasferta contro il Cagliari per la 12^ giornata di andata di campionato.