fonte: interyouth.it
Netta e meritata vittoria per l’Inter Under 17 A e B nerazzurra, che si impone per 3-1 contro il Milan: a segno Esposito, Dimarco e Moretti.
Buona partenza dei padroni di casa, che si rendono pericolosi dopo pochissimi minuti con i colpi di testa insidiosissimi di Pirola e Bonfanti, con quest’ultimo che si ripete all’11’ concludendo una bella azione corale sfortunatamente neutralizzata dall’estremo difensore rossonero Moleri.
Intorno al quarto d’ora di gioco è Esposito ad andare vicino al gol in due occasioni, il Milan risponde con il tentativo di Colombo che poi alla mezz’ora servirà a Bassoli l’assist per la rete dell’1-0 rossonero.
L’Inter alza la testa e al 38′ arriva il gol del pareggio di Esposito, che di testa manda la palla in rete su assist di Bonfanti, mentre al 42′ proprio un suo assist per Dimarco permetterà ai nerazzurri di completare la rimonta e di portarsi sul 2-1.
Nella ripresa i ritmi rimangono alti nonostante un po’ di fisiologica stanchezza, ma i ragazzi di Andrea Zanchetta tengono al massimo l’attenzione e al 48′ arriva anche il definitivo 3-1 di Moretti che risolve una mischia in area.
Grazie a questa vittoria, l’Inter Under 17 A e B nerazzurra si porta a quota 10 punti dopo le prime 4 giornate di campionato. La prossima settimana appuntamento in trasferta contro il Cittadella.
Non sono presenti commenti.