Decisa l’altra finalista per lo Scudetto del campionato Under 17 Serie A e B. Si tratta della Roma, che nel match di ieri ha sconfitto in semifinale il Napoli per 2-1.

Tutti nella ripresa i gol: vantaggio dei giallorossi con Bove al 21′, pari dei partenopei con D’Agostino al 27′, ma un giro di lancette dopo Ciervo decide match e qualificazione. In finale, i giallorossi affronteranno l’Inter.

Under 17 Serie A e B: il tabellino

ROMA – NAPOLI 2-1

ROMA: Boer; Tomassini, Tripi, Buttaro, Suffer; Bove, Astrologo (40’st Ciucci), Milanese; Cancellieri (12’st Ciervo), Agostinelli (29’st Travaglini), Zalewski. A disp.: Trovato, Morichelli, Muteba, Aglietti, Carlucci, Tueto Fotso. All.: Piccareta.

NAPOLI: Maione; Parisi, Costanzo, D’Onofrio, Romano; Virgilio (36’st Altomare), Ceparano, Marrazzo (24’st D’Agostino); Cavallo (36’st Carbone), Montaperto (16’st Mancino A.), Cioffi. A disp.: Mancino V., Musella, Sepe, Somma, Cretella. All.: Carnevale.

MARCATORI: 21’st Bove (Rm), 27’st D’Agostino (Na), 28’st Ciervo (Rm)

NOTE: Ammoniti: Agostinelli, D’Agostino, D’Onofrio.