fonte: giovanibianconeri.it

Pareggio in extremis per la Juventus Under 16, che impatta 2-2 con il Torino nel derby di campionato giocato oggi al Campo Ale & Ricky. Secondo pareggio in 4 gare per i ragazzi di Mister Beruatto, che riacciuffano proprio in pieno recupero la squadra granata.

Gara equilibrata e combattuta in mezzo al campo. A passare in vantaggio è la Juventus al 12′ con l’attaccante Andrea Bonetti, bravo a calciare da sinistra con un preciso diagonale. Poche emozioni in campo ma il Torino la pareggia al 25′ grazie a una punizione ben calciata da Ordisci. Si va dunque all’intervallo sul risultato di 1-1.

A inizio ripresa doccia gelata per la Juve: passano in vantaggio i granata con Imperato bravo a girare in rete dopo la respinta del portiere Basso Palmiero. Poche emozioni ancora in campo, nonostante la volontà della Juve di far male, ma Bonetti entra di nuovo in scena in pieno recupero, mettendo ancora in rete con una semirovesciata volo su assist di Mulazzi. Finisce quindi 2-2, con la Juve che si salva proprio all’ultimo minuto utile.

TABELLINO

JUVENTUS (4-2-3-1): Basso Palmiero; Mulazzi, Giorcelli (32′ pt Saio), Lucchesi, Turicchia; Salducco, Andreano (20′ st Petronelli); Bevilacqua (40′ st Fiumanò), Miretti, Lofrano (20′ st Ferraris); Bonetti.
A disposizione: Cordaro, Savona, Mauro, Mele, Andretta.
Allenatore: Paolo Beruatto.

TORINO: Edo, Imperato, Ordisci, Maugeri, Pace, Juricic, Calò, Savini, Licciardino, La Marca, Mele.
A disposizione: Fiorenza, Marafioti, Della Valle, Gallazzi, Gentile, Emanuello, Mazzotta, Barbieri.
Allenatore: Andrea Menghini.

Marcatori: 12′ pt Bonetti e 41′ st (J), 25′ pt Ordisci (T), 2′ st Imperato (T).