L’Udinese Primavera trionfa di misura ai danni dell’ND Gorica: fondamentali le reti messe a segno da Ianesi e Bocic; non è bstata la firma da parte di Basholu dopo pochi minuti dall’avvio del match. Mister Cristante ha espresso la propria soddisfazione al termine della gara: “Si chiude di fatto il ritiro di Ampezzo. Con la squadra abbiamo lavorato tanto e in maniera intensa. Della partita di oggi mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi e il modo come la squadra abbia girato nell’arco dei 90 minuti contro una formazione compatta e rognosa. Soddisfatto dell’andamento della partita perché i ragazzi hanno applicato nel match quello che di solito proviamo in allenamento. Tutti i giocatori in rosa hanno dato segnali di maturità dimostrando di avere la giusta cattiveria agonistica per affrontare la nuova stagione. Colgo l’occasione per ringraziare la comunità di Ampezzo che ci ha permesso di lavorare in serenità e in un posto tra l’altro bellissimo“.

Di seguito è riportato il tabellino del match.

Udinese Primavera-ND Gorica: il tabellino

UDINESE-ND GORICA 2-1

Marcatori: 8′ Basholu (G), 20’pt Ianesi (U), 25’pt Bocic (U).

UDINESE (4-3-3): Carnelos (1’st Piana); Tassotti (1’st Rigo), Aviani (1’st  Cucchiaro), Biancon (1’st Comisso), Parpinel (10’st Basha);  Ballarini (1’st Zebrauskas); Pecos Melo (1’st Beak), Palumbo (1’st Fedel); Renzi (1’st Del Fabbro), Bocic (1’st Codromaz), Ianesi (1’st Cum). A disp. Moretti. All. Cristante.

ND GORICA (4-2-3-1): Valecic, Persic, Petrovsek, Fornazaric, Bresani, Audibasic, Basholu, Lsutic, Polanc, Zesen, Hubisar. A disp. Polssak, Behie, Vidmar, Rosu, Dodgornik, Perfetto. All. Kolman.