Inter – Udinese della 38^ giornata di campionato è stata soprattutto la passerella trionfale dei nerazzurri. Il 5 a 1 dei neocampioni d’Italia ha infatti eclissato in gran parte l’ultima gara della stagione bianconera. Tra le fila dell’Udinese c’è però chi non dimenticherà facilmente il match di ieri. Infatti quella gara sarà per sempre nella memoria di Manul Gasperini che Gotti ha fatto esordire proprio contro la formazione di Conte. Il giovane portiere nel pomeriggio di San Siro ha giocato gli ultimi minuti del match che sono stati anche i primi per lui in Serie A.

Chi è Manuel Gasparini

Gasparini è un portiere classe 2002, nato a San Daniele del Friuli. Il giovane estremo difensore è cresciuto nelle giovanili dell’Udinese e ieri ha calcato per la prima volta un campo della massima serie italiana. Per i friulani si tratta di un prospetto interessante che, con la probabile partenza di Musso, potrebbe guadagnare posizioni nelle gerarchie del club.