Il Trapani Calcio ha perfezionato l’ingaggio di Stefan Bajic, difensore, proveniente dalla Cremonese. Bajic arriva al Trapani con la formula del prestito temporaneo con diritto di opzione e contro opzione ed ha già raggiunto la sede del ritiro pre – campionato a Spiazzo.
Origini montenegrine ma nato in Italia, Stefan Bajic inizia la carriera calcistica nel Fiorenzuola, squadra della sua città natale. Cresce nel settore giovanile del Piacenza prima di passare, dopo otto anni, al Parma. Con gli emiliani gioca nella formazione Allievi per due stagioni e successivamente approda al Pro Piacenza in Lega Pro e alla Cremonese. I grigio rossi, detentori del cartellino, lo girano in prestito alla Triestina, con cui in Serie D nella passata stagione ha siglato 6 reti su 25 presenze.

Ecco le sue prime parole da calciatore del Trapani:
Mi hanno cercato anche altre squadre però il Trapani mi ha subito colpito e ho detto di sì senza pensarci tanto. I direttori ed il mister mi hanno cercato, mi hanno voluto e mi hanno convinto a venire qui. Mi sto trovando sin da subito molto bene, sia con i compagni che con lo staff. Sono un difensore che ha sempre giocato come centrale, ma nell’ultima stagione alla Triestina ho fatto il terzino e con buoni risultati. Mi piace molto spingere in avanti, crossare e, ogni tanto, fare anche gol. Sono molto propositivo nella fase offensiva e attento alla fase difensiva.
A livello personale spero di far bene, ma la cosa più importante rimane l’obiettivo di squadra. Speriamo di vincere più partite possibili e riuscire magari a fare il salto di categoria e tornare in Serie B”.