La prima giornata del Torneo delle Regioni è terminata con 6 pareggi e 3 vittorie di misura.
Torneo delle Regioni – Giovanissimi: i risultati
GIRONE A: La Lombardia batte per 2-1 le Marche grazie alle reti di Di Miceli e Zammelli e si posiziona al primo posto. Pareggio nell’altra partita tra Sicilia-Friuli Venezia Giulia con il risultato di 0-0
GIRONE B: La Toscana batte il Trento per 3-0, chiude la pratica in 25’ minuti grazie alla tripletta di Ongaro. L’Umbria nel recupero batte la Basilicata grazie alla rete di Marietti.
GIRONE C: Pareggio per entrambe le partite nel girone c, Liguria-Abruzzo termina con il risultato di 1-1 grazie alle reti di Bastita(26’ st) per i liguri, mentre per gli abruzzesi il goal di Traini ( 10’ pt).
GIRONE D: Anche nel girone D, sono finite in parità entrambe le gare. Puglia-Balzano 0-0, con i pugliesi che ci provano più volte ma senza trovare la via del goal. Mentre nell’altra gara tra Molise-Calabria è finita 1-1 con le reti di Lombari al 4’, e dopo 6’ i calabresi pareggiano grazie alla rete di Passarelli.
GIRONE E: EMILIA-ROMAGNA-LAZIO, gli emiliano riescono a trovare i 3 punti allo scadere con la rete di Tonziello. PIEMONTE-CAMPANIA termina con il risultato di 0-0.
Non sono presenti commenti.