Il Torneo dei Gironi è arrivato alla seconda giornata dove c’è da registrare la vittoria dell’Italia Under 18 contro la Selezione A Under 18. L’Italia Under 18 di mister Franceschini ha vinto 4-0 contro la Selezione A Under 18 di Abbruscato che nulla ha potuto.

Nella prima frazione di gioco pronti via ed è subito al 4’minuto l’Italia Under 18 a portarsi avanti con Mattioli con un bel colpo di testa infilando l’estremo difensore Chiorra. La Selezione A Under 18 prova a reagire e impensierisce anche i ragazzi di Franceschini ma senza trovare la rete del pari. All’intervallo si va con l’Italia Under 18 in vantaggio e i ragazzi di Abbruscato che cercano di rimettersi in gioco. La ripresa si apre sulla falsa riga del primo tempo e infatti l’Italia Under 18 raddoppia al 36′ con Ghislandi. Qualche giro di lancetta e al 44′ arriva la rete che chiude il match con Sgarbi che di destro prende la mira e cala il tris.

La Selezione A Under 18 prova a reagire per salvare l’onore e chiudere dignitosamente il match ma nulla da fare. Al 65′ i ragazzi di Franceschini calano il poker con Ricci ed è anche la parola fine sul match che va all’Italia Under 18 dopo aver sovrastato la Selezione A Under 18. Nella classifica del mini girone l’Italia Under 18 è in testa a 3 punti in concomitanza con la Selezione B Under 19 che in questa seconda giornata ha riposato e nella terza si affronteranno per il primato mentre la Selezione A Under 18 rimane ultima a 0 punti.