Giovedì 6 ottobre alle ore 18, al PYC-Palermo Youth Centre in via De Spuches 20 si terrà la presentazione del libro “Bomber Rosanero-Dieci attaccanti che hanno lasciato il segno all’ombra di Monte Pellegrino”, scritto da Emilio Scibona.

Il libro, edito da Urbone Publishing, racconta le storie di, in ordine alfabetico, Amauri, Brienza, Cavani, Chimenti, De Rosa, Dybala, Miccoli, Toni, Troja e Vernazza, attraverso la narrazione di quelle vicende di campo che li hanno portati ad essere beniamini del pubblico rosanero. Interverranno con l’autore, il giornalista di TRM e direttore di ForzaPalermo.it Alessandro Amato, che ha curato la prefazione, l’ex caporedattore della Gazzetta dello Sport-Sicilia Giuseppe Bagnati, che ha realizzato la postfazione sugli altri bomber”, l’ex giocatore e capitano del Palermo Tonino De Bellis e il moderatore dell’evento Alessandro Geraci.