Si svolgerà dal 13 al 17 aprile il V° Trofeo Caroli Hotels Under 12, torneo internazionale di Calcio Giovanile riservato alla Categoria Pulcini 3° anno (giocatori nati nel 2006) in programma allo stadio “Antonio Bianco” di Gallipoli, alla Cittadella dello Sport “Giovanni Paolo II” di Castrignano del Capo-Santa Maria di Leuca e all’Heffort Sport Village di Parabita.
Il torneo è organizzato dall’Asd Capo di Leuca e da Caroli Hotels e si punta a renderlo un appuntamento di assoluto rilievo così come avviene per il più noto Trofeo Caroli Hotels Under 13. Tutte le informazioni sono a portata di click sul sito www.trofeocarolihotels.it e sui social.
La macchina organizzativa lavora a pieno regime per completare gli ultimi aspetti logistico-organizzativi e garantire la migliore accoglienza possibile alle società partecipanti: Atalanta, Hammarby, Reggio 2000, Bellevue Taranto, Fiorentina, Lecce, Real Casarea, Taras Taranto, S. Spirito Barletta, Udinese, Bari, Sant’Aniello, Nitor Brindisi, Soccer Dream, Capo di Leuca.
Tre i gironi da cinque squadre ciascuno come da calendario allegato.
Giovedì 13 aprile alle ore 18,00 presso la sala convegni dell’Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli si terrà la cerimonia di benvenuto alla presenza delle autorità e delle squadre partecipanti.
Venerdì 14 e sabato 15 si disputeranno i tre gironi eliminatori composti da cinque squadre. Le prime tre di ciascun girone si incroceranno domenica mattina in tre triangolari da cui si stabiliranno le tre formazioni finaliste che si giocheranno il titolo nel pomeriggio di Pasqua (ore 16,00 al “Bianco” di Gallipoli). A seguire la cerimonia di premiazione.
Importante la ricaduta sul territorio in termini di promozione in considerazione della folta presenza di genitori e osservatori.
Si lavora anche all’organizzazione del Trofeo Caroli Hotels Under 17 con le conferme di Espanyol, Cittadella, Lecce e Partizan Tirana. Sono cinque i trofei Caroli Hotels promossi nell’arco dell’anno.
Albo d’oro: 2013 – Sant’Aniello Gragnano / 2015 – Bari / 2016 – Inter

COMPOSIZIONE GIRONI

Girone A – ATALANTA, HAMMARBY, REGGIO 2000, BELLEVUE TARANTO, SOCCER DREAM 2000
Girone B – FIORENTINA, LECCE, REAL CASAREA, TARAS TARANTO, S. SPIRITO BARLETTA
Girone C – UDINESE, BARI, SANT’ANIELLO, NITOR BRINDISI, CAPO DI LEUCA

CALENDARIO GARE (orari e sedi suscettibili di variazioni in caso di esigenze logistico-organizzative)
VENERDI’ 14 aprile
Mattina – 1° Giornata

Girone A

Atalanta – Reggio 2000 ore 9,30 – Heffort Sport Village Parabita
Hammarby – Bellevue Taranto ore 10,45 – Heffort Sport Village Parabita
Riposa: Soccer Dream 2000

Girone B

Fiorentina – S. Spirito Barletta ore 9,30 – Heffort Sport Village Parabita
Lecce –Taras Taranto ore 10,45 – Heffort Sport Village Parabita
Riposa: Real Casarea

Girone C
Udinese – Sant’Aniello ore 9,30 – Cittadella dello Sport “Giovanni Paolo II” Castrignano del Capo
Bari – Nitor Brindisi ore 10,45 – Cittadella dello Sport “Giovanni Paolo II” Castrignano del Capo
Riposa: Capo di Leuca