Nella prima giornata del Torneo Pecci, riservato alla categoria Giovanissimi, la Fiorentina cade nel primo match del Girone A contro la squadra romana della N.Tor Tre Teste con il risultato di 2-1. In goal per la squadra romana Valentino e Preti. Per i viola il goal della bandiera è stato messo a segno da Terramoto. Nell’altra partita del girone il Chievo ha battuto il Rimini con il risultato di 3-0.

Nel Girone B la Juventus vince batte il Santarcangelo con il risultato di 5-0. In goal Gozzi con una doppietta, Fagioli, Diallo e Negro. La Rappresentativa Bellaria invece ha perso con il risultato di 2-0 contro l’Ancona.

Nel Girone C, l’Atalanta ha battuto il Carpi per 1-0, grazie al goal di Ibrahimi. Il Forlì ha battuto il Soccer Boys con il medesimo risultato con un goal di Lika.

Nel Girone D, il Parma campione in carica vince di  misura sul Sudtirol, grazie al goal di Gyambou. Nell’altra partita del girone il Cesena vince per 3-0 contro l’Imolese.

RISULTATI E CLASSIFICHE 1^ GIORNATA – TORNEO PECCI

Girone A
A.C.F. Fiorentina – G.D.S. Nuova Tor 3 Teste 1-2
A.C. Chievo Verona – A.C. Rimini 1912 3-0

A.C. Chievo Verona 3, G.D.S. Nuova Tor 3 Teste 3, A.C.F. Fiorentina 0, A.C. Rimini 0.

Girone B
F.C. Juventus – Santarcangelo Calcio 5-0
Rappr. Bellaria Igea Marina – A.C. Ancona 0-3

F.C. Juventus 3, A.C. Ancona 3, Santarcangelo calcio 0, Rappr. Bellaria Igea Marina 0.

Girone C
Atalanta B.C. – F.C. Carpi 1-0
F.C. Forlì – G.S. SoccerBoys 1-0

Atalanta B.C. 3, F.C. Forlì 3, F.C. Carpi 0, G.S. SoccerBoys 0.

Girone D
A.C. Cesena – Imolese Calcio 3-0