Nell’ultima giornata del Torneo di Tolone sono state giocate altre due partite. La prima gara disputata è stata Marocco-Messico terminata 2-1. A portarsi in vantaggio è la squadra del centroamerica con Perez al 26′. Sul finale di primo tempo pareggia la formazione marocchina con la rete di El Karti al 42′. Nella seconda frazione di gioco i nordafricani rimangono in 10 per l’espulsione di Banoune al 51′. Questo non cambia gli equilibri dell’incontro, anzi i magrebini rafforzano il loro risultato con Bencharki al 61′ grazie a un calcio di rigore.

Nell’altra sfida l‘Inghilterra batte 3-1 la Cina. Aarons segna la prima marcatura al 39′, mentre Baker al 52′ firma il raddoppio. Al 55′ gli asiatici  accorciano le distanze con Guo, ma disastrosamente Zhang al 59′ sbaglia porta e regala il terzo gol ai “leoni” inglesi. Il match termina 3-1 senza altre emozioni e la gara si conclude con una vittoria brittanica.

Il Torneo di Tolone si chiuderà domani con le finali Usa-Inghilterra valida per il 3°-4° posto e Francia-Marocco valida per il titolo di campione. Sembrano favoriti per la vittoria finale i francesi padroni di casa, ma anche il Marocco giocherà per il trofeo.