Nella seconda giornata del Torneo di Tolone si sono disputate altre due gare, con due pareggi come risultati finali. La nazionale giovanile della Costa d’Avorio ha pareggiato 1-1 contro il Messico, mentre l’Inghilterra ha concluso la partita contro il Marocco per 3-3. Nell’incontro tra gli ivoriani e la selezione del “Tricolor” sono gli ospiti a portarsi in vantaggio con il gol di Guzman al ’46. Il pareggio arriva al ’65 con la rete di Vakoum Bayo.

Nel secondo match invece il primo tempo è stato davvero ricco di emozioni: ben cinque sono state le marcature realizzate offrendo grande spettacolo agli ospiti presenti. A portarsi in vantaggio sono i Leoni Inglesi all’8′ con Gray. Il Marocco pareggia con Hajhouj al ’12 e al ’14 realizza il 2-1 con Bencharki. Ristabilisce nuovamente la parità Watmore al ’25, ma in chiusura del primo tempo ancora Bencharki segna la rete del momentaneo 3-2 al ’39. La squadra inglese rimane in dieci per l’espulsione di Iorfa al ’55, ma Akpom al ’77 realizza il 3-3.

Grandi emozioni quindi tra le selezioni giovanili che si affrontano nella competizione di Tolone: un torneo che sta regalando molti spunti agli osservatori, per futuri giovani  pronti all’esordio in prima squadra.