Nella terza giornata della Scudetto Cup Gabriele D’Annunzio, si sono disputati due match intensi che hanno definito le semifinali del torneo.

Pescara-Inter: Antonetti protagonista

La sfida tra Pescara e Inter è terminata con una vittoria netta per i padroni di casa, che si sono imposti per 3-1 grazie a una strepitosa prestazione del capitano Dinesh Antonetti, autore di una tripletta che lo conferma come attuale capocannoniere del torneo. L’Inter era riuscita a mantenere la partita equilibrata nel primo tempo, trovando anche il gol del momentaneo pareggio con Castellarin, ma nella ripresa il Pescara ha preso il controllo del gioco, dominando e assicurandosi i tre punti.

Roma-Fiorentina: un punto a testa

Nell’altra partita, Roma e Fiorentina si sono affrontate in un match conclusosi sull’1-1. La Fiorentina era passata in vantaggio grazie a un autogol di Basile su calcio d’angolo battuto da Croci. La Roma, però, non si è arresa e ha trovato il pareggio nei minuti finali con un gol di Dattilo, strappando così un punto prezioso.

Con questi risultati, le semifinali sono pronte a prendere forma. Domani si sfideranno Pescara e Fiorentina (ore 19:00) da un lato, e Juventus e Milan (ore 20.30) dall’altro, in due match che si preannunciano entusiasmanti.