Una stagione dominata, quella che ha visto la Roma Under 17 protagonista sin qui. Gli occhi degli addetti ai lavori sono fissi sui talenti di Trigoria. I giallorossi sono sbarcati a Doha, dove si batteranno con alcuni dei migliori club al mondo in occasione dell’Al Kass Cup. Palcoscenico prestigioso che sarà però l’occasione per alcuni scout di vedere da vicino i talenti capitolini.

Un gruppo ricco di qualità e di individualità di spessore quello allenato da Piccareta, come mostrano i numeri sin qui inanellati dai 2002 di Trigoria. Cancellieri, Bove, Milanese, Zalewski o Astrologo (su cui è forte l’interesse del Club Bruges), i nomi sui taccuini degli osservatori italiani ma non solo.

Intanto la Roma prepara l’esordio ansiosa di strappare applausi contro un colosso come il PSG.