Il Torino festeggia alla grande, conquistando la decima edizione del “Memorial Mamma e Papà Cairo”. La squadra Primavera granata ha superato con determinazione la Juventus di Magnanelli, segnando un gol per tempo: il primo a firma di Marchioro, il secondo di Franzoni. Alla fine del match, il “Moccagatta” di Alessandria si è trasformato in un teatro di celebrazioni, con la presenza del presidente Urbano Cairo sul campo per condividere la gioia con i giovani campioni.
“Memorial Mamma e Papà Cairo”: doppietta Torino
Il Torino sembra averci preso gusto, riconfermandosi campione per il secondo anno consecutivo. I granata hanno scritto nuovamente il loro nome nell’albo d’oro del torneo, portando a casa una prestigiosa doppietta. È stato un esordio brillante per Felice Tufano, neo allenatore della Primavera del Torino, che ha guidato la squadra prima a un travolgente 5-1 contro il Milan in semifinale e poi a un convincente 2-0 sulla Juventus in finale.
“Memorial Mamma e Papà Cairo”:evento seguito e partecipato
Più di mille spettatori hanno assistito a questo appuntamento di rilievo per il calcio giovanile italiano, riservato alle squadre Primavera. Tra i presenti, oltre al presidente Urbano Cairo, c’erano anche figure di spicco come l’ex commissario tecnico della Nazionale Ventura, e il direttore tecnico granata Davide Vagnati. Nella finale per il terzo posto, disputata nel pomeriggio, l’Inter ha superato il Milan per 3-1 grazie alle reti di Cocchi, Lavelli e Berenbruch, mentre Martinazzi ha segnato l’unico gol rossonero.
“Memorial Mamma e Papà Cairo”: classifica finale
La classifica conclusiva del “Memorial Mamma e Papà Cairo” 2024 vede il Torino al primo posto, seguito da Juventus, Inter e Milan. Un torneo che ha messo in mostra il talento e la determinazione delle giovani promesse del calcio italiano.
Non sono presenti commenti.