GIRONE A

La Juventus stravince contro i Giovanissimi del Racing Club con il risultato di 7-0. In goal per la formazione bianconera: Cavallo, Fontana (doppietta), Mirabelli, Poletti, Toneya e Diop. Nell’altra partita del girone A del Memorial Halima Haider a sorpresa il Margine Coperta ha fermato il forte PSG sul risultato di 1-1. Al solito Kalimuendo ha replicato al 30′ del secondo tempo Caltagirone

Juventus-Racing Club 7-0

PSG-Margine Coperta 1-1

Classifica: Juventus 4 – PSG 4 – Margine Coperta 2 – Racing Club 0

GIRONE B

L’Inter dopo il pareggio contro l’Empoli nella prima giornata del Memorial Halima Haider batte il Capua con il risultato di 6-1. A segno con una doppietta il nerazzurro Ghibozi. L’Empoli ottiene il secondo pareggia di fila, contro la Lazio termina 2-2. Biancocelesti in vantaggio con Bertini. La formazioen toscana ribalta il match grazie alla doppietta di Lipari, ma la Lazio riesce a trovare il goal del pareggio nel secondo tempo con Franco.

Inter-Capua 6-1

Empoli-Lazio 2-2

Classifica: Inter 4 – Lazio 4 – Empoli 2  – Capua 0

GIRONE C

Il Marano centra a sorpresa la prima vittoria al Memorial Halima Haider, battento il Torino con il risultato di 2-1. In goal Falanga e Mazzola per il Marano. Nel Torino inutile il goal di Valente. I campioni in carica della Roma invece battono anche i danesi del Nordsjaelland con il risultato di 5-1. All’iniziale vantaggio dei danesi con Sawe su rigore, hanno ribaltato il match con Cancellieri autore di una doppietta e Bamba a segno con una tripletta.

Marano-Torino 2-1

Nordsjaelland-Roma 1-5

Classifica: Roma 6 – Marano 3 – Torino 3 – Nordsjaelland 0

GIRONE D

Nel girone D grandissima affermazione dell’Atalanta che ha battuto gli spagnoli del Getafe con il risultato di 10-0. Mattatore del match l’attaccante Traore autore di quattro goal, che gli permettono di balzare in testa alla classifica marcatori. I padroni di casa della Tor Tre Teste hanno fermato sullo 0-0 la Sampdoria.

Atalanta-Getafe 10-0

N. Tor Tre Teste-Sampdoria 0-0