GIRONE A

I Giovanissimi della Juventus vengono fermati dal Margine Coperta sull’1-1. Il Margine passa in vantaggio nel primo tempo con Londino. I bianconeri falliscono un rigore con Diop, ma nel secondo tempo trovano il goal del pareggio con Toneya. Nell’altra partita del girone il PSG batte il Racing Club con il risultato di 4-2. Nella formazione francese in evidenza Kalimuendo autore di una tripletta che ha deciso il match. Visto che il Racing Club era passato avanti con Pastore e aveva trovato il goal del 2-2 con Giovinazzi.

Juventus-Margine Coperta 1-1

PSG-Racing Club 4-2

Classifica: PSG 3 – Juventus 1 – Margine Coperta 1 – Racing Club 0

GIRONE B

Finisce a reti inviolata il match tra Empoli e Inter nella prima giornata del Memorial Halima Haider. La Lazio invece con il risultato di 1-0 ha battuto il Capua, grazie alla rete di Guerini al 33′ del secondo tempo.

Inter-Empoli 0-0

Lazio-Capua 1-0

Classifica: Lazio 3 – Empoli 1 – Inter 1 – Capua 0

GIRONE C

I campioni in carica della Roma partono bene, battendo il Marano con il risultato di 8-0. In goal per la squadra giallorossa Cancellieri con una doppietta. Un goal a testa per Cesaroni, Travaglini, Bamba, Bove, Silvestri e Paolocci. Risponde alla grande il Torino che vince contro i danesi del Nordsjaelland per 7-1. Doppietta per Gaboardi, segna anche il talentino Stojkovic.

Roma-Marano 8-0

Torino-Nordsjaelland 7-1

Classifica: Roma 3 – Torino 3 – Nordsjaelland 0 – Marano 0

GIRONE D

Nel girone D l’Atalanta di uno scatenato Traore, autore di una doppietta si sbarazza della Sampdoria rifilandogli sette goal. I padroni di casa del Tor Tre Teste invece perdono contro gli spagnoli del Getafe con il risultato di 2-0. In goal per la compagine spagnola Camacho Pinillos.

Atalanta-Sampdoria 7-1

N. Tor Tre Testa-Getafe 0-2