La Massese si aggiudica il Memorial Alessandro Balloni categoria Allievi A leva 2000 superando, in una finale combattuta, i pari età spezzini del Canaletto Sepor. Decisiva la rete realizzata da Stefano Micheloni al 27′ del primo tempo. Per la squadra di Davide Lorenzetti si tratta del secondo torneo estivo vinto, dopo il successo ottenuto qualche settimana fa al “Torneo Torre di Castruccio” di Avenza.
MASSESE-CANALETTO 1-0
MASSESE: Bertolucci, Petacco, Balloni, Giorgini, Fantoni, Bradini, Figaia, Giusti, Latini, Micheloni, Capocchi. A disposizione: Santini, Zolesi, Gonzalon, Magazzu, Lorenzetti, Bonni, Rava. Allenatore: Davide Lorenzetti.
CANALETTO: Colombo, Rossi, Iovanovitch, D’Imporzano, Romano, Cervini, Godani, Fabiani, Pieri, Centi, Camara. A disposizione: Di Grazia, Delvigo, Masini, Piazza. Allenatore: Cristiano Pigerini.
ARBITRO: Simone Fantoni di Carrara
MARCATORI: 27’pt Micheloni(M)



















Non sono presenti commenti.