Dopo l’esordio in campionato di venerdì scorso con lo 0-0 maturato a Udine, la Juventus Primavera torna in campo per la prima gara del girone di Uefa Youth League

Dopo l’esordio in campionato di venerdì scorso con lo 0-0 maturato a Udine, la Juventus Primavera torna in campo. Questa volta per l’impegno europeo che vedrà i bianconeri affrontare l’Under19 delSiviglia nell prima gara del girone di Uefa Youth League. Squadra spagnola già affrontata lo scorso anno, con gli andalusi che si erano imposti sia all’andata che al ritorno con un doppio 1-0.

La gara inizierà alle ore 16.00 e si giocherà a casa Juve: sul campo Ale & Ricky di Vinovo (e non più al Piola di Vercelli), ora anche a norma Uefa. Match che andrà in onda su Mediaset Premium ma che potrete seguire anche qui su Giovani Bianconeri con la diretta testuale dell’incontro.