L’Inter Primavera allenata da Vecchi si è aggiudicata ieri la 20^ edizione del Memorial Giglio. Davanti tanti spettatori e una pioggia battente i ragazzi nerazzurri hanno sconfitto il Verona con il risultato di 1-0. Decisiva la rete nel secondo tempo di Gyamfi.

Nella categoria Allievi ha trionfato la squadra di casa del Pro Piacenza 1919 che ha battuto in finale con il risultato di 2-1 il Gotico Garibaldina.

TABELLINO FINALE: INTER – GENOA, MEMORIAL GIGLIO

HELLAS VERONA: Salvetti, Perini, Tentardini, Checchin, Riccardi, Rossi, Fares, Guglielmelli, Cappelluzzo, Speri, Bearzotti. (Vencato, Moretto, Badan, Boateng, Pallacani, Ocelka, Gilli, Oliboni, Dagnoni, Miketic, Sall). Allenatore Sig. Pavanel

INTERNAZIONALE: Radu, Gyamfi, Miangue, Palazzi, Sciacca, Yao Guy, Camara, Stefe, Bonazzoli, Rocca, Ventre. (Costa, Lomolino, Della Giovanna, Santos De Oliveira, Popa, De Micheli, Baldini, Appiah, Correja). Allenatore Sig. Vecchi

RETI: Gyamfi (I) 20° st