Vincenzo Millico ed un derby in cui non può mancare

Segnò anche all’andata, ma la sua rete non riuscì a portare la vittoria in casa granata. Vincenzo Millico, ormai in pianta stabile nella rosa della prima squadra, potrebbe tornare a vestire la casacca della Primavera per un’occasione speciale. Mister Coppitelli sta vivendo un momento delicato, con il Torino che, complici un paio di vittorie mancate con Genoa e Fiorentina, è attualmente fermo al terzo posto in classifica. Un’eventuale successo nella stracittadina potrebbe dare quel giusto apporto morale per affrontare al meglio la parte restante della stagione. Per questo bomber Millico è pronto a dare nuovamente il suo contributo ai suoi vecchi compagni.

Vincenzo Millico: potrebbe esserci comunque in Napoli – Torino

Non sarebbe per lui la prima volta. Già è successo con la Coppa Italia Primavera, quando tornò da mister Coppitelli per giocare l’andata della semifinale in casa contro l’Atalanta. Convocazione con la Primavera che tra l’altro potrebbe anche non costargli un posto tra i convocati di Mazzarri. Mentre infatti Juve e Torino scenderanno in campo sabato 16 febbraio alle 13, la prima squadra sarà impegnata nel posticipo di domenica sera a Napoli. Il ragazzo quindi potrebbe tranquillamente presenziare in entrambe le gare.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale del Torino