Non è un bel momento per il Torino, che nonostante il cambio in panchina non è riuscito a trovare la svolta giusta in campionato. La squadra di Mazzarri (ed ora di Longo) subisce tanti gol e non riesce a concretizzare in attacco. Con un Belotti che non trova il gol da tanto e le prestazioni deludenti di giocatori quali Verdi e Zaza, potrebbe a sorpresa trovare spazio un giovanissimo: Vincenzo Millico.

Vincenzo Millico sta bene, ora può giocare

Dopo il gol in Europa League ad inizio stagione, l’ex Primavera granata è rimasto fuori a causa di un problema alla schiena. Problema che però sembra rientrato e che potrebbe permettere al classe 2000 di trovare qualche chance nelle prossime gare. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il 19enne potrebbe trovare spazio già a partire dal match di sabato contro il Napoli.