Addio in casa Torino dopo tre anni di successi con la formazione Primavera. Mister Coppitelli ha rescisso il contratto che lo legava al club del Presidente di Cairo, dopo aver portato il Torino alla vittoria della Coppa Italia e la Supercoppa.

Federico Coppitelli: il saluto del Presidente Cairo

Il club granata, attraverso una nota stampa, ha voluto ringraziare l’ormai ex mister del Torino Primavera:

“Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare Federico Coppitelli per l’eccellente contributo offerto nelle tre stagioni alla guida della Primavera, un lavoro che ha permesso al Toro di conquistare trofei importanti come la Coppa Italia e la Supercoppa oltreché lanciare giovani di prospettiva nel calcio professionistico. Tutto il Torino FC augura a Coppitelli e al suo staff le migliori fortune nel proseguimento della loro carriera.”

Il futuo di Coppitelli sarà in Serie C, guiderà l’Imolese. Ha firmato un contratto che lo legherà agli emiliani per due stagioni